Dal giorno 13 settembre 2018, inizieranno le lezioni presso la nuova sede di San Lazzaro, in via dei Lecci, n. 8 con il seguente orario: Classi seconde, terze quarte e quinte dalle 8.10 alle 12.45 – Classi Prime dalle 9,05 alle 12,45
Nei giorni di Venerdì 14 e sabato 15 settembre tutte le classi seguiranno il seguente orario provvisorio: Ingresso ore 8,10 / Uscita ore 12,45
Si precisa che in merito ai trasporti, organizzati dai gestori Bucci ed Adriabus in collaborazione con la Regione Marche, ci sono state comunicate le seguenti informazioni:
- per gli studenti che arrivano in Autobus al Pincio è prevista una navetta che sarà attiva a partire da lunedì 17 p.v. (per ulteriori dettagli in merito ad orari e costi, contattare direttamente l’Adriabus). Siamo in attesa di conferma che lo stesso mezzo possa trasportare anche i ragazzi che viaggiano in treno e arrivano alla stazione FS.
Nei giorni precedenti è comunque attivo il servizio urbano con orario estivo (linea 8) che passa al Pincio e alla stazione ferroviaria.
- per gli studenti che provengono da sud (Senigallia e dintorni) è previsto un autobus che arriva direttamente alla sede di San Lazzaro, senza cambio a Marotta ; (per ulteriori dettagli in merito ad orari e costi, contattare direttamente la Ditta Bucci) ; per il ritorno, solo telefonicamente abbiamo ricevuto conferma di un servizio autobus dalla sede scolastica fino alla Stazione di Senigallia, senza cambio a Marotta, (siamo in attesa di comunicazione ufficiale) . Il servizio sarà attivo a partire dal 17 settembre, nei giorni precedenti si potrà utilizzare il servizio ordinario con orario estivo.
Per contattare la nuova sede del Liceo Artistico di San Lazzaro è possibile utilizzare il vecchio numero telefonico: 0721-803147, per la segreteria dell’Istituto il numero resta 0721-803344
Sul sito web dell’Istituto all’indirizzo: www.liceonolfi.it e sul sito del liceo artistico http://www.liceoartisticoapollonifano.it/ saranno pubblicati: l’orario giornaliero con indicazione delle materie e dei docenti ed ogni variazione in merito agli orari.
Il Dirigente Scolastico - Nadia Vandi